Management Tips
16/12/2024
Fanny Nardi
L’innovazione, l’imprenditorialità e il networking: il motore di crescita di una startup
Come trasformare una startup in un player di riferimento in un mercato competitivo? È la “domanda da un milione di dollari” (ma spesso e volentieri anche di più) che agita i sogni di un founder e accende la curiosità di un investitore. A un quesito del genere, va da sé, non può esistere una sola risposta. A decretare il successo di una startup è infatti un mix di fattori impossibile da replicare a scatola chiusa o con l’ausilio di un manuale di istruzioni. Qualche spunto interessante, tuttavia, può arrivare da chi ce l’ha fatta. Oggi raccontiamo la storia di AWMS, startup che in pochi anni ha saputo trasformare un’idea innovativa in una realtà di successo, culminata con l’acquisizione da parte del Gruppo Zucchetti.
L'ACCESSO A QUESTO CONTENUTO E' RISERVATO AGLI UTENTI ABBONATI PREMIUM
Sei abbonato? Esegui l'accesso oppure abbonati.