Ricerca
Filtri applicati:
Raffina la ricerca
- Parola chiave
- Affiliation (1)
- Brand equity (1)
- Brand loyalty (1)
- Business-to-business (1)
- Business-to-consumer (1)
- Customer value (1)
- Editoriale (1)
- Face to face (1)
- Area tematica
- Marketing (2)
- Vendite/Sales (1)
- Tipo contenuto
- Articolo di rivista (2)
- Intervista (1)
Brand management e comportamento del consumatore nell’economia digitale
La politica di marca rappresenta, e in misura maggiore rispetto al passato, la fonte primaria di vantaggio competitivo delle imprese, rendendo critico l’approfondimento delle logiche di gestione volte a sviluppare competenze e capacità di attivazione della marca, di sperimentazione dei suoi contenuti e delle sue applicazioni, di ampliamento del suo raggio di azione, nonché di ulteriore sviluppo ...
La gestione della multicanalità
La gestione dei conflitti tra differenti canalie le strategie di armonizzazione degli sbocchi distributivi sono tematichea lungo dibattute nella teoria e nella pratica manageriale. L o sviluppo e la diffusione delle nuove tecnologie dell ’informazion e e della comunicazione (ICT) con feriscono al dibattito grande attualità. Tali tecnologie, infatti, dischiudono per le imprese notevoli opportunità ...