Ricerca
Filtri applicati:
Raffina la ricerca
- Parola chiave
- Aggiornamento delle competenze (1)
- Brand creation (1)
- Brand extension (1)
- E-tailer (1)
- Efficacia comunicativa (1)
- Evoluzione tecnologica (1)
- Interazione con l’utenza (1)
- Interbrand competition (1)
- Area di conoscenza
- Strategia e Imprenditorialità (1)
- Area tematica
- Marketing (2)
- Vendite/Sales (1)
- Tipo contenuto
- Articolo di rivista (2)
- Editoriali & Opinioni (1)
Documenti trovati:
3
Articolo rivista
(E&M - 2011/02)
Verona Gianmario
E se, oltre al software e alla musica, anche il romanzo va a finire sulle nuvole?
Uno degli insegnamenti che si possono trarre dallo studio di settori a traino tecnologico (si pensi, tra gli altri, al farmaceutico, al settore informatico, all’universo Internet) e dai settori dove indipendentemente dall’importanza della tecnologia esiste una forte tensione nei confronti dell’innovazione (come nell’ambito del design e del fashion) è la quasi sistematica perdita di leadership ...
Articolo rivista
(E&M - 2003/4)
Verona Gianmario, Costa Anna Rosa
La rete e il mondo dello sport: evidenze dal settore del calcio
La rete esprime un potenziale che può essere sfruttato per agevolare un mercato “affamato” di informazioni legate alla propria squadra e ai propri idoli.
Articolo rivista
(E&M - 2000/5)
Busacca Bruno, Verona Gianmario
L’interbrand competition nel mercato on line
Dove tutto è informazione proliferano le marche e la brand extension è sempre più ampia.