Ricerca
Filtri applicati:
Raffina la ricerca
- Parola chiave
- Adriano Olivetti (1)
- Bono Vox (1)
- David Byrne (1)
- Download di musica (1)
- Giorgio Armani (1)
- Gruppo Olivetti (1)
- Industria culturale (1)
- Industria discografica (1)
- Macroarea
- Contabilità e Controllo (2)
- Tipo contenuto
- Editoriali & Opinioni (2)
Dai bilanci alle nuvole: l’evanescenza del valore secondo la Rete
Sono grato a Guido Corbetta, Alessio Cozzolino e Giovanni Valentini per una serie di commenti che hanno rafforzato l’editoriale. Quando, lo scorso 8 settembre, Tim Cook, attuale CEO di Apple, si è presentato sul palco per illustrare e promuovere cosa c’è di nuovo nel cosmo digitale e in particolare nella galassia che caratterizza la sua azienda, credo in molti si siano chiesti cosa ...
Perché il leader di mercato non sa più innovare?
Quattro anni fa, in corrispondenza del sesto numero annuale di E&M auspicavamo che l’“anno dell’innovazione” – così definimmo il 2005 per i continui proclami in favore dei cambiamenti industriali e di prodotto da parte di parecchi imprenditori, manager e persino politici – non fosse un semplice abbaglio né una moda manageriale. Lo auspicavamo perché l’innovazione è la modalità più ...