Ricerca
Filtri applicati:
Raffina la ricerca
- Parola chiave
- Allianz assicurazioni (1)
- Assicurazioni vita e finanza (1)
- Cosmesi (1)
- Fondazione Ras Umana Mente (1)
- Fusione Allianz-Ras (1)
- Gimac (1)
- Legge Sarbanes-Oxley (1)
- P&C product (1)
- Settore
- Manifatture (1)
- Servizi (1)
- Tipo contenuto
- Intervista (1)
- Continente
- Africa (1)
- Europa (1)
Persone, valori, impresa: i casi P&C Product e Gimac
Ricerca di risultati di lungo periodo, zero “finanza”, scelte di prodotto o di mercato di rottura rispetto al pensiero dominante, qualità come prerequisito di ogni decisione, internazionalizzazione avviata in tempi non sospetti, famiglia a supporto dell’impresa e non viceversa, responsabilità sociale non ostentata ma praticata nel quotidiano, rispetto per i clienti e per i collaboratori.
La variabile umana fattore critico di successo. Intervista a Paolo Vagnone, Amministratore delegato di Ras
Chi non ricorda lo slogan “Ras – costruttori di certezze”? Sicuramente una campagna pubblicitaria azzeccata, ma quello che più conta – in una fase in cui assistiamo a fin troppe operazioni di image washing e a investimenti in comunicazione senza sostanza e senza coerenza – sono proprio la coerenza e la sostanza che negli ultimi anni hanno contraddistinto Ras: i valori comunicati si percepiscono ...