Ricerca
Filtri applicati:
Raffina la ricerca
- Parola chiave
- R&S (2)
- Acquisizioni (1)
- Alleanze strategiche (1)
- Allied International (1)
- CSR (1)
- Cantine Ferrari (1)
- Casa Vinicola Zonin (1)
- Comunicazione (1)
- Macroarea
- Economia (2)
- Tema
- Internazionalizzazione (3)
- Modelli di business (2)
- Corporate strategy (1)
- Innovazione (1)
- Strategia competitiva (1)
- Settore
- Servizi (2)
- Attività
- Industrie meccaniche (3)
- Industrie tessili e dell'abbigliamento (3)
- Industria automobilistica (2)
- Industrie alimentari e affini (2)
- Industria aeronautica (1)
- Industrie chimiche (1)
- Tipo contenuto
- Case History (7)
- Intervista (2)
- Dossier e report (1)
- Continente
- Nordamerica (2)
- Asia (1)
- Sudamerica (1)
![](https://digitalibri.egeaonline.it/getImage.php?id=12480&w=150&h=220&c=0&co=1&f=0&t=0&.jpg)
Il futuro del vino italiano: qualche dubbio e molte certezze
Per la gran parte delle aziende italiane, soprattutto per quelle di piccole dimensioni, il mercato domestico, spesso quello locale, rappresenta ancora il mercato di riferimento. Qual è la situazione nostrana? Partiamo dai consumi. Giovanni Geddes Da Filicaja (AD Marchesi De’ Frescobaldi e Tenuta Dell’Ornellaia) Il mercato domestico continua a consumare meno e ad avere promozioni estremamente ...
![](https://digitalibri.egeaonline.it/getImage.php?id=12310&w=150&h=220&c=0&co=1&f=0&t=0&.jpg)
Growth Across Boundaries. Superare gli orizzonti conosciuti, esplorando nuove possibilità e abbracciando nuove responsabilità
Intervento al seminario Unthinkables “The Imperative of Growth” promosso da Bocconi Alumni Association. Mi fa molto piacere esser qui oggi, non solo per il lungo e forte rapporto tra la Fiat e l’Università Bocconi, ma anche perché questo mi offre l’opportunità di condividere con voi alcune riflessioni sul momento storico che stiamo vivendo e su come le imprese possono e devono ...