Ricerca
Filtri applicati:
Raffina la ricerca
- Parola chiave
- Brand creation (1)
- Brand extension (1)
- E-tailer (1)
- ESN (1)
- Enterprise Social Networks (1)
- Interbrand competition (1)
- Marche online (1)
- One-stop shopping (1)
- Area di conoscenza
- Marketing e vendite (1)
- Strategia e Imprenditorialità (1)
- Settore
- Servizi (1)
- Tipo contenuto
- Articolo di rivista (2)
- Case History (1)
Documenti trovati:
2
Articolo rivista
(E&M - 2014/06)
Saviozzi Francesco Andrea, Salviotti Gianluca, Zamboni Silvia
Le regole del gioco degli Enterprise Social Network. Il caso Reply
I social network aziendali (Enterprise Social Network) sono solo un fenomeno di moda o possono rappresentare ambienti ad alto valore relazionale dove i dipendenti possono condividere reali flussi di conoscenza? A quali condizioni? Per rispondere a questi interrogativi, di interesse per un numero crescente di aziende di vari settori e dimensioni, abbiamo analizzato i meccanismi che dovrebbero guidare ...
Articolo rivista
(E&M - 2000/5)
Busacca Bruno, Verona Gianmario
L’interbrand competition nel mercato on line
Dove tutto è informazione proliferano le marche e la brand extension è sempre più ampia.