Ricerca
Filtri applicati:
Raffina la ricerca
- Parola chiave
- Busi Giovanni srl (1)
- Co.Mark (1)
- Creazione della rete di vendita (1)
- Diffusione del marchio (1)
- Espansione all'estero (1)
- Etica (1)
- Francesco Trapani (1)
- Fratelli Fantini (1)
- Area tematica
- Strategic Management (2)
- Tipologie dimpresa (2)
- Imprenditorialità/Entrepreneurship (1)
- Settore
- Manifatture (1)
- Servizi (1)
- Continente
- Europa (2)
La tensione all’eccellenza, tra eternità e storia. Intervista a Francesco Trapani
125 anni di gioielli italiani, ma non solo. 125 anni di storia, la storia di un marchio – protagonista del mercato mondiale del lusso, presente in 52 paesi, con 24 società e 268 negozi – che significa “eccellenza, creatività, prestigio”. Un marchio che per qualcuno è anche arte contemporanea. E quel qualcuno è Andy Warhol: “For me calling at Bulgari’s shop is like visiting the best ...
Co.Mark: società al servizio dell’export delle PMI
Costruire e monitorare una rete di vendita o investire per la creazione e la diffusione di un marchio sono azioni sempre più strategiche. Qui la presenza sul mercato di società di servizi con capacità mirate e predisposte a interagire con imprese di piccola e media dimensione può fare la differenza.
Una favola d’impresa. Il caso della Fratelli Fantini spa
Da far conoscere ai giovani che si affacciano al mondo del lavoro, poiché contiene tutti quegli elementi che rendono un’azienda un luogo in cui passare gran parte della propria vita imparando con soddisfazione a fare cose belle e difficili.