Ricerca
Filtri applicati:
Raffina la ricerca
- Parola chiave
- Customer care (1)
- Espansione all'estero (1)
- Etica (1)
- Fratelli Fantini (1)
- Multinazionale tascabile (1)
- OMET Cina Wujiang (1)
- Passaggio generazionale (1)
- Produzione di nicchia (1)
- Area tematica
- Strategic Management (1)
- Attività
- Industrie meccaniche (1)
- Tipo contenuto
- Intervista (1)
Documenti trovati:
2
![](https://digitalibri.egeaonline.it/getImage.php?id=12117&w=150&h=220&c=0&co=1&f=0&t=0&.jpg)
Articolo rivista
(E&M - 2010/4)
Mauri Chiara
Dal prodotto al cliente: la crisi come opportunità di cambiamento strategico. Il caso OMET
Il cambiamento non si annuncia come una sterzata a 360° ma come un progressivo spostamento del fuoco dal prodotto al cliente. Ripercorriamo i punti salienti di questa evoluzione, che coinvolge pressoché tutti gli aspetti dell’azienda: il portafoglio prodotti, la gestione delle relazioni con i clienti, il sistema informativo, le responsabilità e le attività del personale nelle sue varie funzioni.
![](https://digitalibri.egeaonline.it/getImage.php?id=12169&w=150&h=220&c=0&co=1&f=0&t=0&.jpg)
Articolo rivista
(E&M - 2011/01)
Puricelli Marina
Una favola d’impresa. Il caso della Fratelli Fantini spa
Da far conoscere ai giovani che si affacciano al mondo del lavoro, poiché contiene tutti quegli elementi che rendono un’azienda un luogo in cui passare gran parte della propria vita imparando con soddisfazione a fare cose belle e difficili.