Ricerca
Filtri applicati:
Raffina la ricerca
- Parola chiave
- CRM (1)
- Fashion blogger (1)
- Leadership (1)
- Lusso (1)
- Mobile (1)
- Moda (1)
- Relationship (1)
- Area di conoscenza
- Marketing e vendite (1)
- Organizzazione e People Management (1)
- Tipo contenuto
- Articolo di rivista (2)
- Lingua
- Inglese (1)
Tecnologie digitali nelle maglie del business
All’iniziale resistenza delle aziende della moda e del lusso verso le nuove tecnologie si è ormai sostituita una consapevolezza sempre più diffusa di quanto gli ambienti digitali siano imprescindibili per consolidare la relazione con i clienti. Le nuove tecnologie digitali consentono di arricchire l’e-commerce di nuove dimensioni centrate sull’esperienzialità, come nel caso del social commerce. ...
Using social network analysis and network “numbers” to disentangle complexity
In questo numero Giuseppe Soda e Manuel David Gomez Solòrzano, dopo averci introdotto alla social network analysis, così da capire come si interpretano i numeri di questa metodologia, ci sorprendono con alcuni risultati relativi alle motivazioni degli employees e al knowledge sharing. Per esempio, si è più propensi a ricevere conoscenza da quanti hanno un ruolo inspirational, anche se in assenza ...