Ricerca
Filtri applicati:
Raffina la ricerca
- Parola chiave
- Comunicazione (1)
- Customer care (1)
- Distretti (1)
- Espansione all'estero (1)
- Impresa familiare (1)
- OMET (1)
- OMET Cina Wujiang (1)
- Responsabilità sociale (1)
- Macroarea
- Economia (1)
- Area di conoscenza
- Strategia e Imprenditorialità (2)
- Settore
- Manifatture (2)
- Tipo contenuto
- Articolo di rivista (2)
- Case History (2)
- Continente
- Europa (2)
Documenti trovati:
2
Articolo rivista
(E&M - 2015/05)
Mauri Chiara
Da officina a multinazionale tascabile
Attenzione ai clienti, forte spinta all’innovazione, intuizione imprenditoriale, capacità di creare reale valore e reale interesse alle persone. Questi i principali atout che hanno portato OMET a fatturare nel 2014 oltre 75 milioni di euro.
Articolo rivista
(E&M - 2010/4)
Mauri Chiara
Dal prodotto al cliente: la crisi come opportunità di cambiamento strategico. Il caso OMET
Il cambiamento non si annuncia come una sterzata a 360° ma come un progressivo spostamento del fuoco dal prodotto al cliente. Ripercorriamo i punti salienti di questa evoluzione, che coinvolge pressoché tutti gli aspetti dell’azienda: il portafoglio prodotti, la gestione delle relazioni con i clienti, il sistema informativo, le responsabilità e le attività del personale nelle sue varie funzioni.