Ricerca
Filtri applicati:
Raffina la ricerca
- Parola chiave
- Affiliation (1)
- Agenzie di comunicazione (1)
- Brand loyalty (1)
- CRM (1)
- Call center (1)
- Comunicazione integrata (1)
- Corporate identity (1)
- Creatività (1)
- Area di conoscenza
- Marketing e vendite (2)
- Comunicazione (1)
- Tipo contenuto
- Articolo di rivista (2)
- Intervista (1)
Brand management e comportamento del consumatore nell’economia digitale
La politica di marca rappresenta, e in misura maggiore rispetto al passato, la fonte primaria di vantaggio competitivo delle imprese, rendendo critico l’approfondimento delle logiche di gestione volte a sviluppare competenze e capacità di attivazione della marca, di sperimentazione dei suoi contenuti e delle sue applicazioni, di ampliamento del suo raggio di azione, nonché di ulteriore sviluppo ...
Comunicazione integrata di marketing alias IMC (Integrated Marketing Communication): un nuovo scenario per la comunicazione?
La marca è una risorsa strategica da gestire ai fini della creazione e della difesa del vantaggio competitivo. L’idea è che il valore del brand si accresce se si realizzano sinergie tra le diverse forme che compongono la comunicazione di marketing. se è necessario rivolgersi ai diversi pubblici con messaggi adeguati alle caratteristiche di ognuno e attraverso canali in grado di raggiungerli in ...