Ricerca
Filtri applicati:
Raffina la ricerca
- Parola chiave
- Business-to-business (1)
- Commodity trap (1)
- Conoscenza sociale (1)
- Customer orientation (1)
- Customer value pricing (1)
- Dynamic pricing (1)
- Economia digitale (1)
- Frictionless commerce (1)
- Macroarea
- Contabilità e Controllo (3)
- Tipo contenuto
- Articolo di rivista (3)
- Intervista (1)
Documenti trovati:
3
Articolo rivista
(E&M - 2000/5)
Prandelli Emanuela
Intervista a Mohanbir Sawhney: “il futuro del B2B è nei marketplace”
L’attenzione torna a concentrarsi sul network di relazioni, sviluppato nel tempo tra l’impresa e tutti i suoi partner.
Articolo rivista
(E&M - 2003/4)
Prandelli Emanuela, Verona Gianmario
La rete e l’assorbimento della conoscenza del cliente per l’innovazione
Oggi è possibile stimolare nuove modalità di innovazione, di particolare rilievo per imprese desiderose di innestare dinamiche di cambiamento continuo.
Articolo rivista
(E&M - 2003/6)
Ancarani Fabio
Le opportunità per il pricing in rete
Nell’economia digitale, il pendolo dell’informazione e del potere oscilla continuamente. I clienti hanno costi di ricerca minori e, con maggiore accesso alle informazioni, possono comparare i prodotti e i prezzi e, in molti casi, anche fissarli, invertendo il processo di marketing e di pricing tradizionali. La tesi di fondo di questo contributo è che le imprese nell’economia digitale si trovano ...