Ricerca
Filtri applicati:
Raffina la ricerca
- Parola chiave
- CSR (1)
- Comunicazione (1)
- Cosmesi (1)
- Distretti (1)
- Gimac (1)
- Impresa familiare (1)
- Multinazionale tascabile (1)
- OMET (1)
- Macroarea
- Contabilità e Controllo (2)
- Economia (1)
- Attività
- Industrie meccaniche (2)
- Industrie chimiche (1)
- Tipo contenuto
- Articolo di rivista (2)
- Case History (2)
- Continente
- Europa (2)
- Africa (1)
Documenti trovati:
2
Articolo rivista
(E&M - 2015/05)
Mauri Chiara
Da officina a multinazionale tascabile
Attenzione ai clienti, forte spinta all’innovazione, intuizione imprenditoriale, capacità di creare reale valore e reale interesse alle persone. Questi i principali atout che hanno portato OMET a fatturare nel 2014 oltre 75 milioni di euro.
Articolo rivista
(E&M - 2013/1)
Puricelli Marina
Persone, valori, impresa: i casi P&C Product e Gimac
Ricerca di risultati di lungo periodo, zero “finanza”, scelte di prodotto o di mercato di rottura rispetto al pensiero dominante, qualità come prerequisito di ogni decisione, internazionalizzazione avviata in tempi non sospetti, famiglia a supporto dell’impresa e non viceversa, responsabilità sociale non ostentata ma praticata nel quotidiano, rispetto per i clienti e per i collaboratori.