Ricerca
Filtri applicati:
Raffina la ricerca
- Parola chiave
- Comunicazione integrata (2)
- Agenzie di comunicazione (1)
- Brand equity (1)
- CRM (1)
- Call center (1)
- Corporate identity (1)
- Creatività (1)
- Creazione di valore (1)
- Area di conoscenza
- Marketing e vendite (2)
- Tipo contenuto
- Intervista (1)
Comunicazione integrata di marketing alias IMC (Integrated Marketing Communication): un nuovo scenario per la comunicazione?
La marca è una risorsa strategica da gestire ai fini della creazione e della difesa del vantaggio competitivo. L’idea è che il valore del brand si accresce se si realizzano sinergie tra le diverse forme che compongono la comunicazione di marketing. se è necessario rivolgersi ai diversi pubblici con messaggi adeguati alle caratteristiche di ognuno e attraverso canali in grado di raggiungerli in ...
Il processo di IMC: come coordinare i diversi strumenti?
Ho seguito con estremo interesse il forum del n. 2-2005 di E&M relativo al tema dell’Integrated Marketing Communication. Anche alla luce di ciò che è emerso nel dibattito, mi sono chiare le logiche che guidano l’attribuzione della responsabilità del processo di integrazione. Tuttavia, nel momento in cui è l’impresa utente che si assume tale responsabilità, come si sviluppa l’integrazione ...