Ricerca
Filtri applicati:
Raffina la ricerca
- Parola chiave
- Adriano Olivetti (1)
- Bono Vox (1)
- David Byrne (1)
- Download di musica (1)
- Giorgio Armani (1)
- Gruppo Olivetti (1)
- Industria culturale (1)
- Industria discografica (1)
- Area di conoscenza
- Marketing e vendite (2)
- Strategia e Imprenditorialità (1)
- Tipo contenuto
- Editoriali & Opinioni (2)
Perché il leader di mercato non sa più innovare?
Quattro anni fa, in corrispondenza del sesto numero annuale di E&M auspicavamo che l’“anno dell’innovazione” – così definimmo il 2005 per i continui proclami in favore dei cambiamenti industriali e di prodotto da parte di parecchi imprenditori, manager e persino politici – non fosse un semplice abbaglio né una moda manageriale. Lo auspicavamo perché l’innovazione è la modalità più ...
Dai bilanci alle nuvole: l’evanescenza del valore secondo la Rete
Sono grato a Guido Corbetta, Alessio Cozzolino e Giovanni Valentini per una serie di commenti che hanno rafforzato l’editoriale. Quando, lo scorso 8 settembre, Tim Cook, attuale CEO di Apple, si è presentato sul palco per illustrare e promuovere cosa c’è di nuovo nel cosmo digitale e in particolare nella galassia che caratterizza la sua azienda, credo in molti si siano chiesti cosa ...