Ricerca
Filtri applicati:
Raffina la ricerca
- Parola chiave
- Assortimento (1)
- Brand (1)
- C&A (1)
- Channel & Retail Academy (1)
- Franchising (1)
- Hennes & Maurizt (1)
- Integrazione verticale (1)
- Liberalizzazione (1)
- Tipo contenuto
- Articolo di rivista (2)
- Case History (1)
- Continente
- Europa (1)
Documenti trovati:
2
Articolo rivista
(E&M - 2011/04)
Castaldo Sandro, Grosso Monica
Il punto di vendita: una piattaforma relazionale da reinventare
Divenire una piattaforma relazionale vuol dire mutare radicalmente la strategia dell’impresa, le funzioni del punto di vendita e i suoi principali processi di creazione di valore.
Articolo rivista
(E&M - 2003/5)
Zaghi Karin
La distribuzione nel sistema moda italiano: verso nuovi modelli di business
L’articolo prende in esame le motivazioni e le modalità di sviluppo del recente processo di razionalizzazione e modernizzazione della distribuzione di fascia medio-bassa nel Sistema Moda italiano. Il venir meno delle barriere alla riqualificazione dell’offerta commerciale e alla concentrazione della rete distributiva sta, infatti, portando alla lenta ma progressiva diffusione di aziende con una ...