Ricerca
Filtri applicati:
Raffina la ricerca
- Parola chiave
- Aeroporto di Hong Kong (1)
- Aree rurali (1)
- Cantine Ferrari (1)
- Casa Vinicola Zonin (1)
- Cathay Pacific Airways (1)
- Consumi di vino (1)
- Economia di Hong Kong (1)
- GE Healthcare (1)
- Macroarea
- Contabilità e Controllo (2)
- Economia (1)
- Tipo contenuto
- Articolo di rivista (3)
- Continente
- Europa (1)
- Nordamerica (1)
- Sudamerica (1)
- Paese
- Cina (2)
- Hong Kong (2)
- India (1)
Tutte le strade portano a Hong Kong
Con un’economia dalla solida reputazione internazionale, una delle tre maggiori borse asiatiche, un aeroporto che è primo al mondo per efficienza, Hong Kong è protagonista di una crescente integrazione con la Cina. L’orientamento dei cinesi continentali al turismo e dei giovani a nuove esperienze di turismo enogastronomico fa di queste attività dei settori emergenti. In questo contesto, un ...
Marketing in emerging markets. Come conquistare le aree rurali
Questo forum è stato realizzato nel corso dell’evento “Marketing in Emerging Markets. How to Win in Rural Areas”, sponsorizzato da GE Healthcare che ha sviluppato, con l’Area Marketing della SDA Bocconi, una ricerca congiunta sul tema dei mercati emergenti e delle aree rurali. Un ringraziamento particolare al dottor Massimo Barberio, Marketing Director Italy, Malta & Israel, GE Healthcare ...
Il futuro del vino italiano: qualche dubbio e molte certezze
Per la gran parte delle aziende italiane, soprattutto per quelle di piccole dimensioni, il mercato domestico, spesso quello locale, rappresenta ancora il mercato di riferimento. Qual è la situazione nostrana? Partiamo dai consumi. Giovanni Geddes Da Filicaja (AD Marchesi De’ Frescobaldi e Tenuta Dell’Ornellaia) Il mercato domestico continua a consumare meno e ad avere promozioni estremamente ...