Ricerca
Filtri applicati:
Raffina la ricerca
- Parola chiave
- Beni intangibili (1)
- Brand equity (1)
- Brand loyalty (1)
- Brand management (1)
- Competenze (1)
- Eccellenza di marca (1)
- Formazione (1)
- Immagine del brand (1)
- Macroarea
- Sistema finanziario (1)
- Area di conoscenza
- Finanza (1)
- Organizzazione e People Management (1)
- Strategia e Imprenditorialità (1)
Come cambia la formazione nelle compagnie di assicurazione. Criticità e soluzioni
Le compagnie di assicurazione stanno cambiando e il cambiamento si realizza anche e soprattutto attraverso la formazione. Le interviste svolte con i responsabili HR/Formazione di alcune compagnie operanti in Italia hanno permesso di focalizzare le principali criticità e le soluzioni che possono essere intraprese. Attraverso dieci schede si analizzano i destinatari per i quali sembra opportuno un ...
Dare un valore alla marca è possibile? Un confronto sulle logiche e sui metodi di valutazione. Riflessioni a margine di un panel di esperti
È possibile dare un valore alla marca? Questa domanda si presenta molto spesso quando ci si trova di fronte ad aziende in possesso di marchi importanti. In questo articolo si riportano alcune riflessioni e dubbi, peraltro frequenti, sul processo valutativo della marca emerse nel corso di un panel di operatori dell’ investment banking , tutti con esperienze di transazioni caratterizzate dalla presenza ...