Ricerca
Filtri applicati:
Raffina la ricerca
- Parola chiave
- Channel & Retail Academy (3)
- Brand extension (1)
- Estensione del brand (1)
- Formazione manageriale (1)
- Marchio commerciale (1)
- Marchio industriale (1)
- Retail marketing (1)
- Macroarea
- Contabilità e Controllo (3)
- Settore
- Servizi (2)
- Manifatture (1)
- Tipo contenuto
- Articolo di rivista (3)
- Continente
- Europa (3)
Documenti trovati:
3
Articolo rivista
(E&M - 2011/04)
Sisti Marco Aurelio
Formazione e ricerca internazionale sul channel marketing & retail management
In SDA Bocconi è nata l’idea di realizzare la prima Channel & Retail Academy (www.sdabocconi.it/cracademy): un progetto strategico internazionale per dare un contributo di eccellenza alla crescita professionale di senior e junior executive.
Articolo rivista
(E&M - 2011/04)
Castaldo Sandro, Grosso Monica
National brand vs. Retail brand: chi vince la sfida per le preferenze degli acquirenti?
Una recente ricerca dell’Osservatorio Retailing ha cercato di dare una risposta alla domanda, focalizzandosi su una particolare strategia di branding che ha di fatto caratterizzato lo sviluppo delle marche commerciali così come quello di molte marche industriali: la brand extension .
Articolo rivista
(E&M - 2011/04)
Castaldo Sandro, Grosso Monica
Il punto di vendita: una piattaforma relazionale da reinventare
Divenire una piattaforma relazionale vuol dire mutare radicalmente la strategia dell’impresa, le funzioni del punto di vendita e i suoi principali processi di creazione di valore.