Ricerca
Filtri applicati:
Raffina la ricerca
- Parola chiave
- Beni culturali (1)
- Brand Milano (1)
- Design e arredo (1)
- FAI (1)
- Fashionweek (1)
- Fuorisalone (1)
- Heritage management (1)
- Identità culturale (1)
- Area di conoscenza
- Marketing e vendite (1)
- Strategia e Imprenditorialità (1)
- Settore
- Servizi (1)
- Tipo contenuto
- Articolo di rivista (2)
- Case History (1)
- Dossier e report (1)
- Paese
- Italia (2)
Documenti trovati:
2
Articolo rivista
(E&M - 2011/01)
Corbellini Erica, Rinaldi Francesca Romana, Rota Alessandra
Il brand Milano attraverso la moda e il design. Settimane della Moda e Salone del Mobile a confronto
La città di Milano ha assunto storicamente il ruolo di capitale del business in Italia, con importanti risultati in termini di produttività e di immagine. Un risultato che rientra nel progetto più ambizioso di creazione e sviluppo di un vantaggio competitivo fortemente ancorato all’immagine internazionale di capitale della moda e del design.#Lo studio si è posto l’obiettivo di analizzare il ...
Articolo rivista
(E&M - 2015/05)
Rurale Andrea
Sense and Sensibility. Gestire i beni culturali anche secondo principi aziendali: l’esperienza del FAI
Se l’opera di tutela del Fondo Ambiente Italiano prosegue immutata da ben quarant’anni, cambia il modo di porsi di questa istituzione per adeguarsi alle nuove esigenze del pubblico con l’obiettivo di giungere alla sostenibilità totale nella gestione dei propri beni. Ecco come .