Ricerca
Filtri applicati:
Raffina la ricerca
- Parola chiave
- Business-to-business (1)
- Business-to-consumer (1)
- Contraffazione (1)
- Customer value (1)
- Face to face (1)
- ICT (1)
- Innovazione di mercato (1)
- Innovazione incrementale (1)
- Area tematica
- Vendite/Sales (1)
- Tipo contenuto
- Editoriali & Opinioni (1)
- Intervista (1)
La gestione della multicanalità
La gestione dei conflitti tra differenti canalie le strategie di armonizzazione degli sbocchi distributivi sono tematichea lungo dibattute nella teoria e nella pratica manageriale. L o sviluppo e la diffusione delle nuove tecnologie dell ’informazion e e della comunicazione (ICT) con feriscono al dibattito grande attualità. Tali tecnologie, infatti, dischiudono per le imprese notevoli opportunità ...
Chi protegge l’innovazione?
L’investimento richiesto dalla creazione di nuovi prodotti e servizi necessita di un incentivo economico per far fronte al rischio di insuccesso che strutturalmente è contenuto in ogni innovazione. Naturalmente investimento e rischio sono proporzionali al grado di novità che l’innovazione porta con sé. Un conto è lanciare l’ennesima versione di iPod, quale per esempio il mini iPod o il nano ...