Ricerca
Filtri applicati:
Raffina la ricerca
- Parola chiave
- CRM (1)
- Cliente (1)
- Consumatore (1)
- Consumer centricity (1)
- Customer Relationship Management (1)
- Fashion blogger (1)
- Mobile (1)
- Omnichannel (1)
- Macroarea
- Contabilità e Controllo (2)
- Settore
- Servizi (2)
![](https://digitalibri.egeaonline.it/getImage.php?id=18113&w=150&h=220&c=0&co=1&f=0&t=0&.jpg)
Tecnologie digitali nelle maglie del business
All’iniziale resistenza delle aziende della moda e del lusso verso le nuove tecnologie si è ormai sostituita una consapevolezza sempre più diffusa di quanto gli ambienti digitali siano imprescindibili per consolidare la relazione con i clienti. Le nuove tecnologie digitali consentono di arricchire l’e-commerce di nuove dimensioni centrate sull’esperienzialità, come nel caso del social commerce. ...
![](https://digitalibri.egeaonline.it/getImage.php?id=18113&w=150&h=220&c=0&co=1&f=0&t=0&.jpg)
L’importanza di essere consumer-centric
Tradizionalmente, lusso e moda si sono caratterizzati come settori orientati molto al prodotto e poco al cliente finale. Oggi, la necessità di accorciare e velocizzare la filiera di business orientandola al consumatore finale è una priorità per tutti. Mettere il consumatore al centro significa sviluppare specifiche proposte di valore per ciascun cliente e raggiungere nuovi clienti analizzando modelli ...