Ricerca
Filtri applicati:
Raffina la ricerca
- Parola chiave
- Comunicazione (1)
- Filati cardati (1)
- Impresa familiare (1)
- Multinazionale tascabile (1)
- OMET (1)
- Politiche di prezzo (1)
- Prato (1)
- Responsabilità sociale (1)
- Macroarea
- Contabilità e Controllo (2)
- Economia (1)
- Attività
- Industrie meccaniche (1)
- Industrie tessili e dell'abbigliamento (1)
- Tipo contenuto
- Articolo di rivista (2)
- Case History (2)
- Continente
- Europa (1)
Documenti trovati:
2
![](https://digitalibri.egeaonline.it/getImage.php?id=15113&w=150&h=220&c=0&co=1&f=0&t=0&.jpg)
Articolo rivista
(E&M - 2015/05)
Mauri Chiara
Da officina a multinazionale tascabile
Attenzione ai clienti, forte spinta all’innovazione, intuizione imprenditoriale, capacità di creare reale valore e reale interesse alle persone. Questi i principali atout che hanno portato OMET a fatturare nel 2014 oltre 75 milioni di euro.
![](https://digitalibri.egeaonline.it/getImage.php?id=13352&w=150&h=220&c=0&co=1&f=0&t=0&.jpg)
Articolo rivista
(E&M - 2003/2)
Balestri Andrea
Il cardato e la Nutella. Cooperazione e competizione tra le imprese di un distretto industriale
Nel distretto pratese i produttori di filati cardati per maglieria sono circa venti e si conoscono tutti personalmente. Per quanto non esistano ricerche di mercato ad hoc , essi ritengono di detenere, tutti insieme, una quota consistente dell’offerta mondiale di questa particolare famiglia di prodotti; ritengono, inoltre, che, se riuscissero a fare leva col loro peso complessivo sui mercati, potrebbero ...