Ricerca
Filtri applicati:
Raffina la ricerca
- Parola chiave
- ESN (1)
- Efficacia comunicativa (1)
- Enterprise Social Networks (1)
- Interazione con l’utenza (1)
- Reply (1)
- Reply Social Network (1)
- Social network aziendali (1)
- Società di calcio (1)
- Area di conoscenza
- Marketing e vendite (1)
- Strategia e Imprenditorialità (1)
- Tipo contenuto
- Case History (1)
Documenti trovati:
2
Articolo rivista
(E&M - 2014/06)
Saviozzi Francesco Andrea, Salviotti Gianluca, Zamboni Silvia
Le regole del gioco degli Enterprise Social Network. Il caso Reply
I social network aziendali (Enterprise Social Network) sono solo un fenomeno di moda o possono rappresentare ambienti ad alto valore relazionale dove i dipendenti possono condividere reali flussi di conoscenza? A quali condizioni? Per rispondere a questi interrogativi, di interesse per un numero crescente di aziende di vari settori e dimensioni, abbiamo analizzato i meccanismi che dovrebbero guidare ...
Articolo rivista
(E&M - 2003/4)
Verona Gianmario, Costa Anna Rosa
La rete e il mondo dello sport: evidenze dal settore del calcio
La rete esprime un potenziale che può essere sfruttato per agevolare un mercato “affamato” di informazioni legate alla propria squadra e ai propri idoli.