Ricerca
Filtri applicati:
Raffina la ricerca
- Parola chiave
- Alleanze strategiche (1)
- Allied International (1)
- Comakership (1)
- Comunicazione (1)
- Condivisione della conoscenza (1)
- Distretti (1)
- HITEC (1)
- ION BEAM (1)
- Macroarea
- Economia (2)
- Area tematica
- Tipologie dimpresa (2)
- Strategic Management (1)
- Tipo contenuto
- Articolo di rivista (3)
- Continente
- Europa (3)
![](https://digitalibri.egeaonline.it/getImage.php?id=15113&w=150&h=220&c=0&co=1&f=0&t=0&.jpg)
Da officina a multinazionale tascabile
Attenzione ai clienti, forte spinta all’innovazione, intuizione imprenditoriale, capacità di creare reale valore e reale interesse alle persone. Questi i principali atout che hanno portato OMET a fatturare nel 2014 oltre 75 milioni di euro.
![](https://digitalibri.egeaonline.it/getImage.php?id=12135&w=150&h=220&c=0&co=1&f=0&t=0&.jpg)
Alleanze internazionali in Val Tidone. Il caso del Gruppo Allied International
L’attenzione al mercato ha portato opportunità di crescita grazie a innovazioni di processo e di prodotto. Con mente aperta al cliente, nei fatti e non solo nelle dichiarazioni di intenti.
![](https://digitalibri.egeaonline.it/getImage.php?id=14104&w=150&h=220&c=0&co=1&f=0&t=0&.jpg)
Microelettronica e imprenditorialità verso lo sviluppo di un polo hi-tech nell’area catanese
Nel bacino catanese, la cosiddetta Etna Valley, si sta sviluppando un agglomerato a elevato contenuto tecnologico, luogo di interscambio tra i “centri” di produzione della conoscenza (grande impresa hi-tech, università, centri di ricerca pubblici e privati ecc.) e le iniziative imprenditoriali che si localizzano attorno ad essi. Nel caso specifico, la presenza a Catania della STMicroelectronics ...