Ricerca
Filtri applicati:
Raffina la ricerca
- Parola chiave
- Assistenza post-vendita (1)
- BMW Italia SpA (1)
- Brembo SpA (1)
- Concessionarie automobilistiche (1)
- Contratti di manutenzione (1)
- Contratti di servizio (1)
- Customer first (1)
- Data analysis (1)
- Area tematica
- Gestione delle operations (1)
- Settore
- Manifatture (1)
- Tipo contenuto
- Articolo di rivista (2)
- Intervista (1)
![](https://digitalibri.egeaonline.it/getImage.php?id=14403&w=150&h=220&c=0&co=1&f=0&t=0&.jpg)
L’assistenza post-vendita nel settore auto
Elemento chiave nella scelta finale di un consumatore e fonte per le aziende di quella redditività necessaria al sostegno del proprio sviluppo, non più ottenibile solo con la semplice attività di vendita, il post-vendita gioca un ruolo sempre più importante, ma allo stesso tempo critico, nell’industria moderna. La ragione fondamentale di tale importanza può ricondursi a quattro fattori: 1. ...
![](https://digitalibri.egeaonline.it/getImage.php?id=17924&w=150&h=220&c=0&co=1&f=0&t=0&.jpg)
Incontri ravvicinati con l’omnicanalità
Per affrontare le sfide dell’omnicanalità, le aziende devono interagire con il mercato attraverso molteplici touchpoints e orchestrarli tra loro in una logica di sistema, per offrire al cliente un’esperienza di acquisto seamless, coerente, senza interruzioni. A tale scopo le aziende devono attraversare una profonda trasformazione che coinvolge organizzazione, processi, persone, competenze, tecnologie. ...