Ricerca
Filtri applicati:
Raffina la ricerca
- Parola chiave
- Commitment (1)
- Commodity trap (1)
- Customer value pricing (1)
- Dynamic pricing (1)
- Economia digitale (1)
- Field manager (1)
- Formazione (1)
- Frictionless commerce (1)
- Area di conoscenza
- Marketing e vendite (2)
- Tipo contenuto
- Articolo di rivista (2)
- Intervista (1)
![](https://digitalibri.egeaonline.it/getImage.php?id=13427&w=150&h=220&c=0&co=1&f=0&t=0&.jpg)
Le opportunità per il pricing in rete
Nell’economia digitale, il pendolo dell’informazione e del potere oscilla continuamente. I clienti hanno costi di ricerca minori e, con maggiore accesso alle informazioni, possono comparare i prodotti e i prezzi e, in molti casi, anche fissarli, invertendo il processo di marketing e di pricing tradizionali. La tesi di fondo di questo contributo è che le imprese nell’economia digitale si trovano ...
![](https://digitalibri.egeaonline.it/getImage.php?id=13445&w=150&h=220&c=0&co=1&f=0&t=0&.jpg)
I sistemi di controllo della forza di vendita
Nel corso dell’ultimo decennio, grande attenzione è stata dedicata al tema dei sistemi di controllo della forza di vendita, intesi come l’insieme di decisioni e attività svolte per fare in modo che strategie commerciali vengano concretamente implementate dai venditori al fine di raggiungere i risultati prefissati. I sistemi di controllo della rete di vendita riassumono e sintetizzano l’insieme ...