Ricerca
Filtri applicati:
Raffina la ricerca
- Parola chiave
- Co-creation (1)
- Efficacia produttiva (1)
- Fiat (1)
- Filiali (1)
- Flussi di innovazione (1)
- Gustav Wahler (1)
- Innovazione della moda (1)
- Interazione con il cliente (1)
- Macroarea
- ICT (1)
- Area tematica
- Tecnologia (1)
- Tipo contenuto
- Articolo di rivista (2)
- Continente
- Sudamerica (1)
- Paese
- Italia (1)
![](https://digitalibri.egeaonline.it/getImage.php?id=12218&w=150&h=220&c=0&co=1&f=0&t=0&.jpg)
Standardizzare l’innovazione. La storia di Bay Barb
Può una piccola o media azienda essere continuamente innovativa per i propri clienti senza penalizzare l’efficienza? Come organizzarsi per attivare un processo sostenibile di standardizzazione dell’innovazione? Quali strumenti possono essere utilizzati? Per rispondere a questi interrogativi ci basiamo sulla storia di Bay Barb, una piccola realtà imprenditoriale con sede a Terni, che realizza ...
![](https://digitalibri.egeaonline.it/getImage.php?id=12272&w=150&h=220&c=0&co=1&f=0&t=0&.jpg)
Innovazione tecnologica e multinazionali: gli headquarters contano ancora?
Nei processi di innovazione sviluppati in contesti globali si sono determinati cambiamenti inattesi nelle dinamiche tra headquarters e subsidiary che hanno contribuito a generare un nuovo flusso nel processo di innovazione, denominato reverse innovation. Questo articolo si prefigge di indagare l’impatto della reverse innovation nel settore automobilistico, attraverso l’osservazione delle esperienze ...