Ricerca
Filtri applicati:
Raffina la ricerca
- Parola chiave
- Benetton (1)
- Co-creation (1)
- Delocalizzazione (1)
- Efficacia produttiva (1)
- Esternalizzazione (1)
- Flessibilità (1)
- Innovazione (1)
- Innovazione della moda (1)
- Macroarea
- ICT (1)
- Area tematica
- Innovazione (2)
- Settore
- Servizi (1)
- Tipo contenuto
- Articolo di rivista (3)
- Continente
- Europa (2)
![](https://digitalibri.egeaonline.it/getImage.php?id=12218&w=150&h=220&c=0&co=1&f=0&t=0&.jpg)
Standardizzare l’innovazione. La storia di Bay Barb
Può una piccola o media azienda essere continuamente innovativa per i propri clienti senza penalizzare l’efficienza? Come organizzarsi per attivare un processo sostenibile di standardizzazione dell’innovazione? Quali strumenti possono essere utilizzati? Per rispondere a questi interrogativi ci basiamo sulla storia di Bay Barb, una piccola realtà imprenditoriale con sede a Terni, che realizza ...
![](https://digitalibri.egeaonline.it/getImage.php?id=13285&w=150&h=220&c=0&co=1&f=0&t=0&.jpg)
Ricerca, innovazione continua e servizio: le microfibre Nylstar
La superiorità delle microfibre in termini di prestazione tecnica e di percezione qualitativa da parte del cliente ha consentito nel mercato europeo di triplicarne in sei anni il consumo.
![](https://digitalibri.egeaonline.it/getImage.php?id=13236&w=150&h=220&c=0&co=1&f=0&t=0&.jpg)
L’evoluzione di un network per la competizione globale. Benetton Group
La globalizzazione dei mercati e le tecnologie dell’informazione e della comunicazione stanno cambiando le regole della competizione in molti contesti industriali. Oggi le imprese devono prendere decisioni in tema di outsourcing, delocalizzazione, copertura di nuovi mercati, ridistribuzione dei ruoli e delle attività nelle proprie filiere produttive e distributive. Per molti anni, il modello di ...