Ricerca
Filtri applicati:
Raffina la ricerca
- Parola chiave
- Modelli di business (2)
- Applicazioni digitali (1)
- Broker (1)
- Business-to-business (1)
- CRM (1)
- Canali distributivi (1)
- E-commerce (1)
- E-practices (1)
- Area tematica
- Strategic Management (3)
- General Management (1)
- Tipo contenuto
- Articolo di rivista (3)
- Case History (1)
Documenti trovati:
3
![](https://digitalibri.egeaonline.it/getImage.php?id=14015&w=150&h=220&c=0&co=1&f=0&t=0&.jpg)
Articolo rivista
(E&M - 2000/1)
Parolini Cinzia
L’impatto delle tecnologie web-based sul settore dei servizi finanziari
L’erogazione on line comporta costi marginali molto ridotti rispetto alle tecnologie tradizionali.
![](https://digitalibri.egeaonline.it/getImage.php?id=13334&w=150&h=220&c=0&co=1&f=0&t=0&.jpg)
Articolo rivista
(E&M - 2003/1)
Gandolfi Valentino
Criteri per la strategia di e-business
Questo articolo verte sulle applicazioni digitali nei processi di business tradizionali. I massimi potenziali d’uso delle tecnologie web si hanno infatti nelle imprese tradizionali. Le tecnologie digitali, come tutte le innovazioni tecnologiche, possono aumentare la competitività ma possono causare anche situazioni di crisi aziendale. Di qui l’utilità di ricercare regole per il management circa ...
![](https://digitalibri.egeaonline.it/getImage.php?id=14015&w=150&h=220&c=0&co=1&f=0&t=0&.jpg)
Articolo rivista
(E&M - 2000/1)
Dubini Paola
Passa per la personalizzazione di massa l’e-strategy dei produttori di contenuti informativi
Le nuove tecnologie, separando l’informazione dal supporto che la contiene, aprono grandi opportunità di business e consentono un allargamento del mercato.