Ricerca
Filtri applicati:
Raffina la ricerca
- Parola chiave
- Quotidiani (2)
- Africa (1)
- Alfabetizzazione (1)
- Automotive (1)
- Brand (1)
- Capitale umano (1)
- Carta stampata (1)
- Cina (1)
- Continente
- Europa (2)
![](https://digitalibri.egeaonline.it/getImage.php?id=27524&w=150&h=220&c=0&co=1&f=0&t=0&.jpg)
L’automotive italiana tra innovazione e reti d’impresa
La crisi economica che ha investito il settore automotive a causa della pandemia da Covid-19 ha avuto effetti rilevanti sul fronte della domanda e dell’offerta, di fatto accelerando la transizione tecnologica e di paradigma che già aveva intrapreso questo settore. La filiera italiana ha accumulato negli anni un ritardo significativo rispetto ai competitor internazionali sul fronte della ricerca ...
![](https://digitalibri.egeaonline.it/getImage.php?id=26017&w=150&h=220&c=0&co=1&f=0&t=0&.jpg)
Negoziazione quanto conta la cultura di appartenenza
Le differenze culturali hanno un impatto profondo sullo svolgimento e sull’esito di transazioni, accordi e collaborazioni. Per questo motivo, durante una negoziazione tra soggetti di diverse nazionalità è fondamentale tenere in considerazioni tali diversità. Per gestire una negoziazione interculturale è fondamentale prepararsi adeguatamente sulla propria controparte e le specificità del suo ...