Ricerca
Filtri applicati:
Raffina la ricerca
- Parola chiave
- Autogrill (1)
- Campanilismo (1)
- Capitale intellettuale (1)
- Competenze aziendali (1)
- Competenze manageriali (1)
- Competitività (1)
- Core capabilities (1)
- Etica del lavoro (1)
- Area di conoscenza
- Organizzazione e People Management (1)
- Strategia e Imprenditorialità (1)
- Settore
- Manifatture (1)
- Tipo contenuto
- Case History (1)
- Intervista (1)
- Continente
- Asia (1)
- Europa (1)
- Sudamerica (1)
![](https://digitalibri.egeaonline.it/getImage.php?id=14401&w=150&h=220&c=0&co=1&f=0&t=0&.jpg)
L’identità del Nordest
In occasione del ventennale dell’associazione dei laureati in Economia aziendale dell’Università Ca’ Foscari ci troviamo con cinque esponenti della classe dirigente del Nordest per comprendere quali siano i fattori che caratterizzano oggi l’identità di questa regione. Anche il Nordest, area tra le più competitive in Europa, negli ultimi anni ha sperimentato discontinuità nelle performance ...
![](https://digitalibri.egeaonline.it/getImage.php?id=14104&w=150&h=220&c=0&co=1&f=0&t=0&.jpg)
Relazioni industriali e globalizzazione: la strategia di Fiat auto
Le politichedi relazioni industriali possono rappresentare, non meno dei sistemi organizzativi e di gestione delle risorseumane, delle core capabilities aziendali.#Lo dimostra l’evoluzione della strategia di globalizzazione di Fiat A uto, per la quale lo sviluppo di un repertorio di approcci alla gestione della problematica sindacale costituisce una base di competenzache influenza l ’impostazione ...