Ricerca
Filtri applicati:
Raffina la ricerca
- Parola chiave
- CRM (1)
- Centrale dei Giochi (1)
- Centralizzazione dei SI (1)
- Consortium (1)
- Customer Relationship Management (1)
- Decentramento dei SI (1)
- Mega (1)
- NFT (1)
- Tipo contenuto
- Articolo di rivista (2)
- Case History (1)
I sistemi di CRM nel retail: centralizzazione o decentramento?
In questo articolo si esplorano le conseguenze delle scelte delle imprese riguardo a centralizzazione/decentralizzazione dei sistemi informativi di Customer Relationship Management sull’accumulo e sull’utilizzo di risorse di conoscenza del cliente.#Fondandosi su un’analisi della letteratura e sull’evidenza empirica che emerge da una selezione di casi aziendali analizzati in una ricerca della ...
NFT per una nuova relazione con i clienti
La trasformazione digitale nel settore del lusso ha vissuto un’importante crescita solo negli ultimi due decenni, spinta soprattutto dalla necessità di passare dalle modalità tradizionali, concrete e tangibili, all’e-commerce. Tuttavia, negli ultimi anni, gli operatori del settore si sono affermati come pionieri nella sperimentazione e nell’adozione di nuove tecnologie. A oggi, il settore ...