Ricerca
Filtri applicati:
Raffina la ricerca
- Parola chiave
- Applicazioni digitali (1)
- Business-to-business (1)
- CRM (1)
- Coerenza esterna (1)
- Coerenza interna (1)
- Communication mix (1)
- Delocalizzazione (1)
- E-commerce (1)
- Area tematica
- Strategic Management (2)
- General Management (1)
- Settore
- Manifatture (1)
- Tipo contenuto
- Articolo di rivista (2)
Crescere e creare valore nei settori maturi: il caso Geox
Geox è un’azienda che, attraverso un processo complesso di innovazione tecnologica, organizzativa e gestionale, è riuscita a conseguire performance straordinarie in un settore maturo come quello della calzatura, innovando il modello di business del settore. Il lavoro analizza i motivi di questo successo applicando uno schema interpretativo che, basandosi sui concetti di complementarità, coerenza ...
Criteri per la strategia di e-business
Questo articolo verte sulle applicazioni digitali nei processi di business tradizionali. I massimi potenziali d’uso delle tecnologie web si hanno infatti nelle imprese tradizionali. Le tecnologie digitali, come tutte le innovazioni tecnologiche, possono aumentare la competitività ma possono causare anche situazioni di crisi aziendale. Di qui l’utilità di ricercare regole per il management circa ...