Eventi

03/02/2023 - 04/02/2023
Milano

E&M al Festival del Management

Il 3 e 4 febbraio si terrà in Bocconi il Festival del Management. Alla sua prima edizione, la manifestazione nasce per offrire una nuova, inedita occasione di racconto dei valori del management: una disciplina che vuole aprirsi a tutti, uscendo dai mondi dell’accademia e dell’impresa per arrivare alle singole persone, arricchirle e - grazie ai suoi approcci e alle sue strategie - migliorarne la qualità della vita. 

All’interno del festival, Economia&Management promuove un incontro dal titolo «Marketing Sostenibile: i come e i perché». L’evento sarà l’occasione per riflettere sulle sfide del marketing al giorno d’oggi, analizzandone i paradigmi e le best practice, prendendo spunto anche dal Focus dell’ultimo numero di E&M – dedicato proprio al New normal del marketing – e dal manuale di Marketing di Sandro Castaldo e Monica Grosso. 

All’incontro, coordinato dal direttore editoriale di E&M Fabrizio Perretti, interverranno Sandro Castaldo, Angelo Di Gregorio, Alberto Pastore e Stefania Romenti. 


 

Per registrarsi all'evento >> 

Per maggiori informazioni sul Festival >>

29_FDM_bottone-menu_-300x300