Ricerca
Filtri applicati:
Raffina la ricerca
- Parola chiave
- Fair value (2)
- Assicurazioni (1)
- Banca d’Italia (1)
- Banca virtuale (1)
- Banche (1)
- Basilea 3 (1)
- Bilanci delle banche (1)
- Borsa di New York (1)
- Area di conoscenza
- Intermediari finanziari (8)
- Rischi finanziari (2)
- Fenomeni finanziari (1)
- Mercati finanziari (1)
- Tipo contenuto
- Articolo di rivista (11)
- Intervista (2)
- Dossier e report (1)
- Continente
- Europa (1)
Documenti trovati:
11
Articolo rivista
(E&M - 1999/1)
Omarini Anna
Internet banking. Dalla strategia multicanale alla ridefinizione della value proposition in banca
L’evoluzione dei canali distributivi bancari è un’opportunità importante per la banca per riflettere sull’intero processo produttivo e sulle scelte di posizionamento. Adeguare la propria proposta al mercato impone l’analisi del potenziale di domanda e della percezione che esso ha nei confronti del nuovo canale e di una strategia distributiva multicanale. L’evoluzione dell’attività bancaria ...