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Articolo rivista (E&M - 2003/1) Castelli Paola

Cercasi knowledge manager. Ruoli e competenze per la gestione della conoscenza

Il knowledge manager deve assommare diversi ruoli, da quello tecnologico alla responsabilità dei contenuti e dei processi di KM, al marketing del servizio, che consiste nel promuovere il KM all’interno dell’organizzazione.

Articolo rivista (E&M - 2003/5) Micelli Stefano, Minoja Mario

Le tecnologie di rete nei distretti industriali: un potenziale da sfruttare

Lo sfruttamento delle tecnologie di rete da parte delle imprese di minori dimensioni dipende da quanto le imprese leader sapranno proporre nuovi linguaggi codificati e nuove procedure operative.

Articolo rivista (E&M - 2004/2) Mandelli Andreina

Reti dinamiche e offshore sourcing: natura ed effetti della globalizzazione dei servizi. Intervista con Uday Karmarkar

Stiamo assistendo a cambiamenti radicali in tutto il mondo nel settore dei servizi. Parto da due esempi molto semplici, che riguardano la mia attività nel settore nel quale operiamo entrambi, la formazione e ricerca: · Ho appena fatto un accordo con un network internazionale di servizi per la traduzione e l’editing di un articolo scientifico (offrono anche servizi di ricerca di informazioni ...