Ricerca
Filtri applicati:
Raffina la ricerca
- Parola chiave
- Ali Dragon (1)
- Artificial Intelligence (1)
- Artistic licence (1)
- Bootleg (1)
- Copyleft (1)
- Distretti virtuali (1)
- Fan base (1)
- File sharing (1)
- Macroarea
- ICT (1)
- Area di conoscenza
- Comunicazione (1)
- Innovation & operations management (1)
- Marketing e vendite (1)
- Tipo contenuto
- Articolo di rivista (2)
- Case History (1)
Documenti trovati:
2
Articolo rivista
(E&M - 2003/1)
Ganzaroli Andrea
Distretti virtuali: lo strano caso delle comunità open source
L’innovazione è raramente il prodotto del lavoro di un team di ricercatori chiusi all’interno di un laboratorio di Ricerca e Sviluppo, ma richiede la partecipazione e il coinvolgimento attivo di una rete di imprese.
Articolo rivista
(E&M - 2004/2)
Cottica Alberto, Fabbri Tommaso M.
Il marketing virale: esperienze e lezioni dal mercato musicale
Il marketing virale è una tecnica di promozione a basso costo in cui i consumatori sono indotti a farsi vettori della comunicazione, prestando al messaggio la propria credibilità. Negli ultimi anni questo modo di comunicare, particolarmente adatto a viaggiare su Internet, è stato sperimentato con successo nell’industria discografica. Per indagare le ragioni di questo successo e le condizioni ...