Ricerca

Documenti trovati: 2
Articolo rivista (E&M - 2003/4) Ostillio Maria Carmela, Scotti Anna, Soscia Isabella

In principio era il verbo… creativo!

A chi serve oggi la creatività? Oppure – invertendo i termini con un banale gioco di parole – chi serve oggi la creatività? La pubblicità? le aziende? i consumatori? Difficile trovare una risposta univoca. Anzi, facilissimo, perché in realtà la creatività porta vantaggi un po’ a tutti. Cos’è infatti la creatività se non l’energia sviluppata dalla capacità di cogliere i rapporti ...

Articolo rivista (E&M - 1996/1) Barbieri Silvia, Fiocca Renato

Dal broadcasting al narrowcasting: effetti su imprese, consumatori e agenzie di pubblicità

Premessa “Dietro ogni caverna ve n’è un’altra più profonda, deve essercene un’altra, più profonda, un mondo più vasto, più ricco sotto la superficie, un abisso al di sotto di ogni fondo, al di là di ogni fondazione.” Nietzsche “Quanto più un indivisibile è grande, tanto più è pesante.” Democrito L’ingresso della comunicazione interattiva, ...