Ricerca
Filtri applicati:
Raffina la ricerca
- Parola chiave
- Chief Marketing Officer (1)
- Co-branding (1)
- Co-marketing (1)
- Fidelizzazione (1)
- Modalità di consumo (1)
- Modelli predittivi (1)
- Reti sociali (1)
- Selfie (1)
- Tipo contenuto
- Case History (1)
![](https://digitalibri.egeaonline.it/getImage.php?id=12581&w=150&h=220&c=0&co=1&f=0&t=0&.jpg)
Social CRM. Quando i Big Data rafforzano i legami con i clienti
I consumatori sono notoriamente da sempre alla ricerca di altri individui a loro simili, con i quali condividere giudizi e informazioni circa analoghi interessi o prodotti. Questa tendenza alla cosiddetta “omofilia” è uno dei principi chiave alla base dello sviluppo delle reti sociali. La crescente diffusione dei social media in ambiente digitale ha moltiplicato la scala del fenomeno e ha nel ...
![](https://digitalibri.egeaonline.it/getImage.php?id=12581&w=150&h=220&c=0&co=1&f=0&t=0&.jpg)
Selfie, Big Data e Customer Intelligence
Introduzione Le nuove tecnologie digitali hanno trasformato profondamente i processi di marketing, ampliando le opportunità e le modalità di interazione dell’impresa con i suoi clienti. Tale cambiamento, tutt’altro che esaurito, sembra invece essere entrato negli ultimissimi anni in una delle fasi più affascinanti. Il campo elettivo del marketing si sta estendendo dal web ai social network ...