Ricerca
Filtri applicati:
![](https://digitalibri.egeaonline.it/getImage.php?id=12581&w=150&h=220&c=0&co=1&f=0&t=0&.jpg)
Social CRM. Quando i Big Data rafforzano i legami con i clienti
I consumatori sono notoriamente da sempre alla ricerca di altri individui a loro simili, con i quali condividere giudizi e informazioni circa analoghi interessi o prodotti. Questa tendenza alla cosiddetta “omofilia” è uno dei principi chiave alla base dello sviluppo delle reti sociali. La crescente diffusione dei social media in ambiente digitale ha moltiplicato la scala del fenomeno e ha nel ...
![](https://digitalibri.egeaonline.it/getImage.php?id=12564&w=150&h=220&c=0&co=1&f=0&t=0&.jpg)
Brand Value Management. Come accrescere il valore della marca nel tempo
L’attuale contesto competitivo e di consumo – caratterizzato da un’economia stagnante, una contrazione del potere di acquisto dei consumatori e una concomitante rivoluzione digitale che ne trasforma le abitudini di acquisto – impone alle imprese di ripensare alle strategie di marca e ai driver volti alla generazione della brand equity. Nel corso degli ultimi anni anche i brand “top 25” ...