Ricerca
Filtri applicati:
Raffina la ricerca
- Parola chiave
- Business plan (1)
- Comunicazione integrata (1)
- Differenziazione del prodotto (1)
- Indagine atmosferica (1)
- Posizionamento strategico (1)
- Princi (1)
- Qualità del prodotto (1)
- Retailtainment (1)
- Macroarea
- Contabilità e Controllo (2)
- Tipo contenuto
- Articolo di rivista (2)
Documenti trovati:
2
Articolo rivista
(E&M - 2009/5)
Zaghi Karin
La pianificazione del concept di punto vendita. Dall’approccio tecnico a quello strategico
Lo spazio comunica, veicola, “vende” l’immagine dell’azienda: un’immagine che non dipende solo dal mix di servizi offerti, ma anche dal concept che influenza le percezioni del cliente, identificando la personalità del punto vendita. Confermando l’importanza della pianificazione strategica dell’atmosfera globale del punto vendita, l’articolo evidenzia la necessità di coordinare l’attività ...
Articolo rivista
(E&M - 2007/3)
Preti Paolo, Puricelli Marina
Pane e marmellata
Per dimostrare che non c’è limite all’innovazione anche nei settori maturi, per capire quale può essere un posizionamento interessante per molte piccole imprese italiane.