Ricerca
Filtri applicati:
- Parola chiave: Destination Management Organization
- Parola chiave: Offerta turistica
- Parola chiave: Private Public Partnership
- Parola chiave: Roma
- Macroarea: Contabilità e Controllo
- Macroarea: Società e cultura
- Area di conoscenza: Marketing e vendite
- Settore: Servizi
- Attività: Industria turistica
- Tipo contenuto: Articolo di rivista
- Continente: Europa
Raffina la ricerca
- Parola chiave
- Barcellona (1)
- Berlino (1)
- Grandi eventi (1)
- Partnership pubblico-privato (1)
- Vienna (1)
- Area tematica
- Marketing (1)
Documenti trovati:
1
Articolo rivista
(E&M - 2010/6)
D’angella Francesca
La collaborazione pubblico-privato nel governo delle destinazioni turistiche: città europee a confronto
Nelle attività di governo turistico di una destinazione, la relazione tra DMO (Destination Management Organization) e stakeholder riveste un ruolo centrale per la complessità insita nella gestione dell’offerta turistica della destinazione. D’altro canto, enti e operatori locali perseguono obiettivi non sempre affini, a volte addirittura apertamente in contrasto. Diventa quindi importante favorire ...