Ricerca
Filtri applicati:
- Parola chiave: Assortimento
- Parola chiave: Brand
- Parola chiave: Franchising
- Parola chiave: Hennes & Maurizt
- Parola chiave: Integrazione verticale
- Parola chiave: Liberalizzazione
- Parola chiave: Politica di marca
- Parola chiave: Store image
- Macroarea: Contabilità e Controllo
- Settore: Servizi
- Attività: Industrie della moda e dell’estetica
- Tipo contenuto: Articolo di rivista
- Tipo contenuto: Case History
Raffina la ricerca
- Parola chiave
- C&A (1)
- Punto vendita (1)
- Retailing (1)
- Supply chain (1)
- Area di conoscenza
- Marketing e vendite (1)
Documenti trovati:
1
Articolo rivista
(E&M - 2003/5)
Zaghi Karin
La distribuzione nel sistema moda italiano: verso nuovi modelli di business
L’articolo prende in esame le motivazioni e le modalità di sviluppo del recente processo di razionalizzazione e modernizzazione della distribuzione di fascia medio-bassa nel Sistema Moda italiano. Il venir meno delle barriere alla riqualificazione dell’offerta commerciale e alla concentrazione della rete distributiva sta, infatti, portando alla lenta ma progressiva diffusione di aziende con una ...