Ricerca
Filtri applicati:
- Parola chiave: Customer experience
- Parola chiave: Customer loyalty
- Parola chiave: Customer retention
- Parola chiave: Fiducia
- Parola chiave: Mass Market
- Parola chiave: Metodo CATI
- Parola chiave: Window shopping
- Macroarea: Sistema finanziario
- Settore: Servizi
- Attività: Industria dei servizi finanziari
- Tipo contenuto: Articolo di rivista
Documenti trovati:
1
Articolo rivista
(E&M - 2004/5)
Omarini Anna
Le banche dalla parte del cliente. I programmi fedeltà nel rapporto banca-mercato
I programmi fedeltà possono essere letti in chiave sia strategica sia tattica, con l’obiettivo di accrescere il livello di fiducia e la soddisfazione dei clienti. In questa sede si è cercato di comprendere se quelle iniziative possono essere altrettanto efficacemente impiegate, con i dovuti aggiustamenti, anche nel settore finanziario e bancario, che si avvia verso una lenta ma progressiva standardizzazione ...