Ricerca
Filtri applicati:
Raffina la ricerca
- Parola chiave
- Allianz assicurazioni (1)
- Assicurazioni vita e finanza (1)
- Capitale reputazionale (1)
- Economia del benessere (1)
- Fitness (1)
- Fondazione Ras Umana Mente (1)
- Fusione Allianz-Ras (1)
- Italian lifestyle (1)
- Macroarea
- Management (1)
- Sistema finanziario (1)
- Tipo contenuto
- Case History (1)
La variabile umana fattore critico di successo. Intervista a Paolo Vagnone, Amministratore delegato di Ras
Chi non ricorda lo slogan “Ras – costruttori di certezze”? Sicuramente una campagna pubblicitaria azzeccata, ma quello che più conta – in una fase in cui assistiamo a fin troppe operazioni di image washing e a investimenti in comunicazione senza sostanza e senza coerenza – sono proprio la coerenza e la sostanza che negli ultimi anni hanno contraddistinto Ras: i valori comunicati si percepiscono ...
The Italian Dream. Intervista a Nerio Alessandri, presidente Technogym
“Impossibile è solo una parola pronunciata da piccoli uomini che trovano più facile vivere nel mondo che gli è stato dato piuttosto che cercare di cambiarlo. Impossibile non è un dato di fatto, è un’opinione. Impossibile non è una regola, è una sfida. Impossibile non è uguale per tutti. Impossibile non è per sempre. Impossible is nothing”[1] Per una volta, ...