Ricerca
Filtri applicati:
- Parola chiave: CRM
- Parola chiave: Customer Loyalty Management
- Parola chiave: Customer experience
- Parola chiave: Customer loyalty
- Parola chiave: Fidelizzazione
- Macroarea: Sistema finanziario
- Area di conoscenza: Aree di gestione
- Settore: Servizi
- Attività: Industria dei servizi finanziari
- Tipo contenuto: Articolo di rivista
Raffina la ricerca
- Parola chiave
- Customer retention (1)
- Fiducia (1)
- Mass Market (1)
- Metodo CATI (1)
- Switching (1)
- Window shopping (1)
- Area tematica
- Retail banking (1)
Documenti trovati:
1
Articolo rivista
(E&M - 2004/5)
Omarini Anna
Le banche dalla parte del cliente. I programmi fedeltà nel rapporto banca-mercato
I programmi fedeltà possono essere letti in chiave sia strategica sia tattica, con l’obiettivo di accrescere il livello di fiducia e la soddisfazione dei clienti. In questa sede si è cercato di comprendere se quelle iniziative possono essere altrettanto efficacemente impiegate, con i dovuti aggiustamenti, anche nel settore finanziario e bancario, che si avvia verso una lenta ma progressiva standardizzazione ...