Ricerca
Filtri applicati:
- Parola chiave: Brand extension
- Parola chiave: Marchio commerciale
- Parola chiave: Marchio industriale
- Macroarea: Contabilità e Controllo
- Area di conoscenza: Marketing e vendite
- Area tematica: Marketing
- Tema: Sviluppo e lancio nuovi prodotti e servizi
- Settore: Servizi
- Tipo contenuto: Articolo di rivista
- Continente: Europa
Raffina la ricerca
- Settore
- Manifatture (1)
- Attività
- Industrie della moda e dell’estetica (1)
- Paese
- Italia (1)
Documenti trovati:
1
![](https://digitalibri.egeaonline.it/getImage.php?id=12218&w=150&h=220&c=0&co=1&f=0&t=0&.jpg)
Articolo rivista
(E&M - 2011/04)
Castaldo Sandro, Grosso Monica
National brand vs. Retail brand: chi vince la sfida per le preferenze degli acquirenti?
Una recente ricerca dell’Osservatorio Retailing ha cercato di dare una risposta alla domanda, focalizzandosi su una particolare strategia di branding che ha di fatto caratterizzato lo sviluppo delle marche commerciali così come quello di molte marche industriali: la brand extension .