Ricerca
Filtri applicati:
- Parola chiave: Cultura dei consumi
- Parola chiave: Strategie di ingresso
- Parola chiave: Valore del brand
- Macroarea: Contabilità e Controllo
- Area di conoscenza: Strategia e Imprenditorialità
- Settore: Servizi
- Attività: Industrie della moda e dell’estetica
- Tipo contenuto: Articolo di rivista
- Continente: Asia
Raffina la ricerca
- Parola chiave
- Extralusso (1)
- Strategie glocal (1)
- Area tematica
- Strategic Management (1)
- Paese
- Emirati Arabi Uniti (1)
Documenti trovati:
1
![](https://digitalibri.egeaonline.it/getImage.php?id=12117&w=150&h=220&c=0&co=1&f=0&t=0&.jpg)
Articolo rivista
(E&M - 2010/4)
Carcano Luana
La sfida del lusso negli Emirati Arabi Uniti
Dalla fine degli anni novanta i principali marchi del lusso hanno costituito proprie filiali negli Emirati Arabi Uniti e, da Dubai, hanno gestito il Medio Oriente e talvolta il subcontinente indiano. Finora l’esperienza acquisita nei mercati più evoluti è stata utile, ma in futuro occorreranno strategie più innovative.